Agriturismo

L'agriturismo si compone di due casolari all'interno dei quali si trovano 5 camere con bagno privato, Wi-Fi gratis e arredamento curato, che non necessitano di aria condizionata grazie alle favorevoli condizioni climatiche e alla struttura delle stesse. Sotto il pergolato della piccola sala colazioni-ristorante è possibile gustare una cucina tipica marchigiana all'aperto, davanti a un meraviglioso panorama. Il parco è il luogo ideale per lunghe e rilassanti passeggiate, per il jogging o la lettura all'ombra dell'antica quercia, grazie ad appositi percorsi che consentono un contatto diretto con la natura, con i suoi profumi e colori, i suoi frutti; i piccoli ospiti si divertiranno ad avvicinare due docili asinelle e altri piccoli animali della fattoria didattica.

Agriturismo
Piscina

Cosa si mangia

mangiare

La cucina fonda le sue radici nella tradizione. Gabriele e Nonna Palma preparano piatti tipici della cucina casereccia marchigiana nel rispetto della stagionalità, della genuinità e dei sapori autentici di una volta.

Leggi tutto

Dove si dorme

dormire

L'agriturismo dispone di 4 camere arredate con cura, ognuna dotata di ampio bagno privato, wifi gratuito e una suggestiva vista panoramica sulle colline marchigiane.

Leggi tutto
piscina

Richiedi disponibilità

Scrivici per avere informazioni sugli alloggi.